Mi sono laureato nel 2010 in Tecniche per l’Architettura del Paesaggio presso la Facoltà di Architettura dell’Università di Genova dove ho avuto modo di collaborare in seguito per interventi sulla gestione dei Parchi Storici e per l’organizzazione di Workshop sul tema del paesaggio.

Iscritto all’Albo degli Architetti mi occupo di progettazione degli interni, ristrutturazioni, design ed interventi sul paesaggio, con una particolare attenzione verso la riqualificazione del paesaggio agrario e gestione dei giardini storici in collaborazione con importanti e qualificati professionisti.

Ho avuto modo di organizzare e partecipare come relatore a numerose conferenze e convegni italiani ed internazionali sui temi economici e progettuali del paesaggio.

Le mie passioni per le navi mi hanno portato anche a studiare i temi relativi al design degli interni e a progettare mostre con opere di Lucio Fontana, Emanuele Luzzati e Edoardo Alfieri con importanti committenti.

Sono autore di alcuni libri e saggi realizzati in collaborazione con il patrocinio di istituzioni ed enti nazionali.



Coltivo le mie passioni facendole diventare una professione, credendo che ciò possa permettere di dare il proprio meglio nell’ambito della progettazione.